Archivio blog

giovedì 19 aprile 2018

3 Feb 2012

Colpo di scena!

Scritto da Giuseppina La Ciura
Stamattina ho trovato in edicola i due Classici del Giallo Mondadori(i Gialli sono ormai introvabili in tutta Catania-una città di 600.000 abitanti!) e ,sorpresa, al posto di “Il proiettile è di scena” ho trovato ” Cinque giorni d’incubo” di Fredric Brown. Non ho compreso il perchè di questo cambiamento che non ho gradito affatto. So che Mauro Boncompagni ammira molto  questo autore , ma io,nel mio modestissimo , lo trovo grande solo nei racconti e in un  romanzo, il celebre “Night of the Jaberwock”(1950).
Comunque, l’avevo e non l’ho comprato. L’ho letto molti anni fa e non posso perdere tempo a rileggerlo.
Aspetto a giorni il nuovo Polillo.Una chicca “In viaggio col morto” di Dorothy Cameron Disney, un INEDITO dell’autrice di “Il pagliaio”.
Per gli amanti di Brown, buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento