venerdì 31 maggio 2019

" Io mi salvo da sola"di Rita Dalla Chiesa- Mondadori, 2019
scritto da Giuseppina La Ciura
In questi giorni è uscita la autobiografia di un personaggio molto amato in Italia: Rita Dalla Chiesa. Io ho voluto leggerla "tentata" dal titolo. "Io mi salvo da sola". E' proprio così? Non direi. L'autrice ha avuto molti dolori come la morte improvvisa della madre stroncata da un infarto, l'assassinio dell'amatissimo Padre a Palermo, la fine prematura del genero,marito della figlia Giulia e soprattutto la fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi.In tutte queste tragedie non è stata proprio sola: ha avuto il sostegno di fratelli,compagni, amici ed amiche carissime come Mara Venier, una carriera televisiva di successo, l'affetto dei telespettatori. Ma perché non lasciarla nella sua convinzione?

Nessun commento:

Posta un commento